Categories

Coming soon…

    No scheduled posts

    Archive

    Tag Cloud

    Meta

    Immagini, testi e contenuti audio/video su MusicalWords.it

    Il sito web www.musicalwords.it ("Sito"), e tutti i contenuti (testi, audio, video, immagini, prodotti e servizi, collettivamente nelle pagine relative) accessibili su od attraverso di esso, sono messi a disposizione degli utenti senza in alcun modo avallare gli usi che gli utenti stessi ne possano fare. I diritti riguardanti l'uso delle immagini di opere d'arte esposte in ogni pagina del Sito appartengono ai rispettivi proprietari. Chi scarica, usa o trasmette Contenuti reperiti su o attraverso il Sito non può ritenere in nessun modo assolte le competenze spettanti ai detentori dei rispettivi diritti di tali Contenuti. Il Sito web www.musicalwords.it può contenere o linkare a Contenuti creati o caricati da terze parti. I Contenuti di terze parti non rappresentano necessariamente le opinioni del responsabile del Sito nè della redazione generale direttiva né delle altre redazioni nè dei suoi collaboratori. Il responsabile del Sito non controlla, monitora, avalla o garantisce in alcun modo i Contenuti di terze parti. In nessun caso responsabile del Sito potrà essere ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente, per danni o perdite causate o che si pensa possano essere state causate dall’uso o dal riferimento a Contenuti reperiti su o attraverso il nostro Sito. Il responsabile del Sito non si ritiene responsabile per attività dolose risultate dallo scaricamento o dall’utilizzo di Contenuti presenti sul proprio Sito web o accessibili attraverso di esso. I Contenuti presenti sul Sito www.musicalwords.it possono essere cambiati o rimossi senza notizia preventiva.


    « | Main | »

    Lu.Be.C. … Words and Music!

    By Redazione Musica | settembre 20, 2008

    MusicalWords.it è lieto di proporre a tutti voi quanto giunto in redazione.

    ***

    Convegno Lu.Be.C. 2008 e Lu.Be.C. Digital Technology 2008

    Lu.Be.C. Digital Technology è la rassegna europea partecipata da aziende, enti, università, fondazioni ed operatori del settore pubblico e privato che desiderano presentare a un pubblico qualificato progetti di ICT – Information, Communication Technology applicata alla valorizzazione del patrimonio culturale per il marketing turistico – territoriale.
    Obiettivo di Lu.Be.C. Digital Technology è offrire un’occasione proficua di incontro tra i partecipanti ai convegni e gli espositori della rassegna, creando un momento di aggregazione destinato a rispondere alle pressanti esigenze della società dell’informazione multimediale coinvolta nel rapidissimo processo evolutivo innescatosi con la diffusione del Digital Life Style e consapevole della necessità di una profonda riforma nelle procedure tradizionali e di un aggiornamento continuo delle professionalità.
    La rassegna si svolge il 23 e 24 ottobre a Lucca, nell’ambito e con il patrocinio del convegno nazionale Lu.Be.C. Lucca Beni Culturali, giunto nel 2008 alla quarta edizione. I cinque convegni paralleli – organizzati anche con la collaborazione di Confcultura – riserveranno quest’anno particolare spazio alle potenzialità delle città d’arte ed ai sistemi di diffusione e distribuzione dei flussi turistici ad esse connessi, un tema all’attenzione di Lu.Be.C. fino dalla prima edizione 2005 ed argomento la cui rilevanza ha trovato conferma nei dati che mettono le città d’arte in una posizione di costante incremento di presenze.
    L’esposizione, completamente approntata a cura dell’organizzazione, offrirà ai partecipanti un innovativo allestimento ecosostenibile, contributo concreto sia alla tutela del territorio, sia alla valorizzazione delle sue eccellenze.
    La sera del 23 ottobre 2008 alle ore 21.30, nella splendida cornice dell’Auditorium di San Romano a Lucca, verrà offerto un concerto nell’ambito del Festival Boccherini 2008, organizzato da Centro Studi Opera Omnia «L. Boccherini», MAGADIS International Music Agency e Fondazione Promo P.A. e, per l’occasione, con la partecipazione straordinaria di Son et Lumiere, che garantirà un entusiasmante spettacolo luminotecnico.
    Il concerto, protagonista la famosa soprano Adriana Fernandez accompagnata dall’orchestra “Concerto de’ Cavalieri” diretta dal M° Marcello Di Lisa, prevederà musiche di Vivaldi, Scarlatti e Händel.

    Fatevi avvolgere da note dipinte di luce!
    Concerto “armoniose luminescenze”
    Festival Boccherini 2008

    con la partecipazione straordinaria di
    Son Et Lumiere

    organizzato dal
    Centro Studi Opera Omnia «L. Boccherini»

    in collaborazione con
    Edizione Nazionale Opera Omnia di Luigi Boccherini
    MAGADIS International Music Agency
    Promo P.A. – Lucca

    Giovedì 23 ottobre 2008, ore 21.30
    Auditorium San Romano
    P.zza San Romano,
    Lucca

    Please support us by using Babylon search engine

    Topics: Appointments, Concerts, Curiosities from the World, MUSIC, Symposia | No Comments »

    Comments