Categories

Coming soon…

    No scheduled posts

    Archive

    Tag Cloud

    Meta

    Immagini, testi e contenuti audio/video su MusicalWords.it

    Il sito web www.musicalwords.it ("Sito"), e tutti i contenuti (testi, audio, video, immagini, prodotti e servizi, collettivamente nelle pagine relative) accessibili su od attraverso di esso, sono messi a disposizione degli utenti senza in alcun modo avallare gli usi che gli utenti stessi ne possano fare. I diritti riguardanti l'uso delle immagini di opere d'arte esposte in ogni pagina del Sito appartengono ai rispettivi proprietari. Chi scarica, usa o trasmette Contenuti reperiti su o attraverso il Sito non può ritenere in nessun modo assolte le competenze spettanti ai detentori dei rispettivi diritti di tali Contenuti. Il Sito web www.musicalwords.it può contenere o linkare a Contenuti creati o caricati da terze parti. I Contenuti di terze parti non rappresentano necessariamente le opinioni del responsabile del Sito nè della redazione generale direttiva né delle altre redazioni nè dei suoi collaboratori. Il responsabile del Sito non controlla, monitora, avalla o garantisce in alcun modo i Contenuti di terze parti. In nessun caso responsabile del Sito potrà essere ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente, per danni o perdite causate o che si pensa possano essere state causate dall’uso o dal riferimento a Contenuti reperiti su o attraverso il nostro Sito. Il responsabile del Sito non si ritiene responsabile per attività dolose risultate dallo scaricamento o dall’utilizzo di Contenuti presenti sul proprio Sito web o accessibili attraverso di esso. I Contenuti presenti sul Sito www.musicalwords.it possono essere cambiati o rimossi senza notizia preventiva.


    « | Main | »

    La Parola a Voi..

    By Redazione Generale | febbraio 1, 2009

    Ciao a Tutti!

    Con questo post la Redazione chiede a tutti i suoi lettori di esprimere le proprie idee in merito alla programmazione futura di MusicalWords.it. Scrivete ciò che vorreste che venisse approfondito, temi per speciali, ricerche monografiche, autori… aiutateci con le vostre idee!

    la redazione

    Topics: Collaborate with us!, HEAD STAFF EDITOR | 7 Comments »

    7 Responses to “La Parola a Voi..”

    1. Cesare Valentini Says:
      febbraio 1st, 2009 at 21:40

      Musica contemporanea, studi, analisi.

    2. Andrea Barizza Says:
      febbraio 1st, 2009 at 22:28

      vorrei anche io potenziare il settore della musica contemporanea..

    3. La Parola a Voi.. | Attualita' Says:
      febbraio 2nd, 2009 at 09:28

      [...] LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE Ciao a Tutti! Con questo post la Redazione chiede a tutti i suoi lettori di esprimere le proprie idee in merito alla programmazione futura di MusicalWords.it. Scrivete ciò che vorreste che venisse approfondito, temi per speciali, ricerche monografiche, autori… aiutateci con le vostre idee! la redazione [...]

    4. Rosy Says:
      marzo 9th, 2009 at 21:54

      Ciao Redazione di Musical Words! :)
      Ho pensato di usare questo spazio per una semplice domanda, che interessa l’articolo “invisibile” del 9 marzo 2009: di grazia, come ci si procura la password per leggere detto articolo Top Secret?
      La vostra affezionatissima lettrice ;)
      Rosy

    5. Andrea Barizza Says:
      marzo 9th, 2009 at 22:02

      cara rosy,
      l’articolo è riservato ai partecipanti del gruppo di analisi schenkeriana del gatm e per ragioni “pratiche” abbiamo dovuto proteggerlo dal pubblico dominio…

      redazione

    6. Rosy Says:
      marzo 9th, 2009 at 22:10

      ..il pubblico dominio molto umilmente si scusa..col capo cosparso di cenere..:(

    7. Rosy Says:
      marzo 9th, 2009 at 22:11

      :(

    Comments