Categories

Coming soon…

    No scheduled posts

    Archive

    Tag Cloud

    Meta

    Immagini, testi e contenuti audio/video su MusicalWords.it

    Il sito web www.musicalwords.it ("Sito"), e tutti i contenuti (testi, audio, video, immagini, prodotti e servizi, collettivamente nelle pagine relative) accessibili su od attraverso di esso, sono messi a disposizione degli utenti senza in alcun modo avallare gli usi che gli utenti stessi ne possano fare. I diritti riguardanti l'uso delle immagini di opere d'arte esposte in ogni pagina del Sito appartengono ai rispettivi proprietari. Chi scarica, usa o trasmette Contenuti reperiti su o attraverso il Sito non può ritenere in nessun modo assolte le competenze spettanti ai detentori dei rispettivi diritti di tali Contenuti. Il Sito web www.musicalwords.it può contenere o linkare a Contenuti creati o caricati da terze parti. I Contenuti di terze parti non rappresentano necessariamente le opinioni del responsabile del Sito nè della redazione generale direttiva né delle altre redazioni nè dei suoi collaboratori. Il responsabile del Sito non controlla, monitora, avalla o garantisce in alcun modo i Contenuti di terze parti. In nessun caso responsabile del Sito potrà essere ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente, per danni o perdite causate o che si pensa possano essere state causate dall’uso o dal riferimento a Contenuti reperiti su o attraverso il nostro Sito. Il responsabile del Sito non si ritiene responsabile per attività dolose risultate dallo scaricamento o dall’utilizzo di Contenuti presenti sul proprio Sito web o accessibili attraverso di esso. I Contenuti presenti sul Sito www.musicalwords.it possono essere cambiati o rimossi senza notizia preventiva.


    « | Main | »

    Leggi Musicalwords II

    By Redazione Generale | ottobre 11, 2010

    MusicalWords.it ha lanciato il Secondo Profilo Facebook visto l’enorme successo riscosso da Leggi Musicalwords, il quale ha raggiunto la soglia limite dei 5000 amici e perciò non più in grado di accettare nuove amicizie.

    ABBIAMO CREATO IL SECONDO PROFILO PER TUTTI COLORO NON SONO PIU’ AMICI DI ‘LEGGI MUSICALWORDS’ (per ragioni tecniche legate a Facebook e non a noi!) E PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DIVENTARLO. CHIEDIAMO A COLORO CHE SONO GIA’ AMICI DILEGGI MUSICALWORDSDI NON RICHIEDERE L’AMICIZIA AL NUOVO PROFILO (Leggi Musicalwords II). LE ATTIVITA’ DEI DUE PROFILI SARANNO IDENTICHE.

    La Redazione

    Topics: Collaborate with us!, HEAD STAFF EDITOR | No Comments »

    Comments