Categories

Coming soon…

    No scheduled posts

    Archive

    Tag Cloud

    Meta

    Immagini, testi e contenuti audio/video su MusicalWords.it

    Il sito web www.musicalwords.it ("Sito"), e tutti i contenuti (testi, audio, video, immagini, prodotti e servizi, collettivamente nelle pagine relative) accessibili su od attraverso di esso, sono messi a disposizione degli utenti senza in alcun modo avallare gli usi che gli utenti stessi ne possano fare. I diritti riguardanti l'uso delle immagini di opere d'arte esposte in ogni pagina del Sito appartengono ai rispettivi proprietari. Chi scarica, usa o trasmette Contenuti reperiti su o attraverso il Sito non può ritenere in nessun modo assolte le competenze spettanti ai detentori dei rispettivi diritti di tali Contenuti. Il Sito web www.musicalwords.it può contenere o linkare a Contenuti creati o caricati da terze parti. I Contenuti di terze parti non rappresentano necessariamente le opinioni del responsabile del Sito nè della redazione generale direttiva né delle altre redazioni nè dei suoi collaboratori. Il responsabile del Sito non controlla, monitora, avalla o garantisce in alcun modo i Contenuti di terze parti. In nessun caso responsabile del Sito potrà essere ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente, per danni o perdite causate o che si pensa possano essere state causate dall’uso o dal riferimento a Contenuti reperiti su o attraverso il nostro Sito. Il responsabile del Sito non si ritiene responsabile per attività dolose risultate dallo scaricamento o dall’utilizzo di Contenuti presenti sul proprio Sito web o accessibili attraverso di esso. I Contenuti presenti sul Sito www.musicalwords.it possono essere cambiati o rimossi senza notizia preventiva.

    MW. The New Revolution!

    M U S I C A * A R T E * L E T T E R E
    W W W . M U S I C A L W O R D S . I T

    Il progetto, ideato da Andrea Barizza, si è sviluppato rapidamente sino a raggiungere le dimensioni visibili sulle pagine dedicate alle redazioni e agli autori.
    Si tratta di una nuova idea: permettere di utilizzare lo strumento “libro” non solo in qualità di fruitori, e per questo avendo un ruolo semi-passivo, ma anche in quanto creatori… offrire dunque la possibilità di interagire attivamente con la propria cultura e con la voglia di produrre qualcosa di originale firmato solo da TE!

    Esistono moltissimi blog, ma Musicalwords.it è l’unico che disponga della possibilità, diciamo ontologica, di non divenire un mero strumento di comprensione o apprendimento. E’ nato per far scrivere e leggere, imparare e far comprendere.

    Per questo c’è bisogno di allargare il più possibile il range occupato da questo progetto.

    Per questo c’è bisogno di TE!

    www.musicalwords.it è uno strumento in mano di chi voglia coglierlo e pronto per essere utilizzato!


    ***

    The project was concieved by Andrea Barizza and developped to the actual dimensions, visible on “our authors” and “editor staff” pages our web-site.
    It is a new idea that permits users to appreciate a “book” not only as passive readers but, most of all, as creators. We offer the possibility to interact with you own culture and produce something original thought by yourself.

    Many blogs exist on the web, but musicalwords.it is the only one concieved to make you read, write, learn and make understand.

    This is why we must enlarge the range of our project.

    this is why we nedd you!

    www.musicalwords.it is an instruments in your hands… what are you waiting for?

    ***

    L  A    N  O  S  T  R  A    R  I  V  O  L  U  Z  I  O  N  E
    E’    L  A    T  U  A    V  O  C  E   !